Secondo un tabloid canadese, la giovane rockstar Avril Lavigne e’ in dolce attesa del suo primogenito. Immaginate la faccia di Avril appena ha sentito la notizia … a bocca aperta e con un punto interrogativo sopra la testa, stile cartone giapponese.
Tutto ha inizio a causa della sua mise con la quale è uscita qualche giorno prima … ebbene si, la povera Avril indossava un poncho largo, che in questo settore equivale ad andare a comprare un test di gravidanza … ecco come ai media è venuta fuori l’idea dello stato interessante.
Sconvolta, la cantante ha preso del tempo per impostare il discorso e assicurare il mondo che lei non è incinta.
In una dichiarazione rilasciata in mattinata, la cantante canadese ha spiegato:
Ero uscita a farmi le unghie con la mia amica ed ho indossato un poncho. Ovviamente hanno subito postato online che fossi incinta. Io sono come? Io no. ovviamente!
Avril ha intenzione di mettere su famiglia con il compagno, ma nel prossimo futuro, ancora c’è tempo, adesso è indaffarata con i tour e l’uscita del suo ultimo singolo You Were Here … insomma, una ragazza non può uscire con un poncho che viene direttamente scaraventata tra le donne incinte!!!! Roba da pazzi!