Alessandra Ambrosio avrà un maschietto!

La modella Alessandra Ambrosio ha rivelato in esclusiva a E! la notizia che sua figlia, Anja, avrà un fratellino.

Sto per avere un bambino, sono così eccitata!

La modella Victoria Secret ha detto:

Perché ho già una figlia e so cosa aspettarmi con una ragazza, il fatto di avere un maschietto significa che sarà sorprendente tutto da capo. Il mio fidanzato è così eccitato.

Per l’attrice è un sogno che diventa realtà :

Ho voluto un maschietto per lungo tempo. In realtà ho pensato che il mio primo bambino sarebbe stato un ragazzo, ma poi, naturalmente, sono stata molto felice di avere avuto una ragazza . Ma ora sto per avere un maschietto, è assolutamente perfetto. E ‘la notizia migliore.

Alessandra ha ammesso che la notizia l’ha lasciata a bocca aperta ed ha detto:

Prima ho scoperto il sesso, avevo un sacco di nomi da ragazza, ma non i nomi per maschietti. Questa è la parte più difficile! Ho cinque nomi buoni per una ragazza e nessuno per un ragazzo. Voglio qualcosa che funziona bene sia in portoghese che inglese. Non può essere troppo americano o mia nonna non sarà in grado di pronunciare!

Alessandra dice che la sua figlia la sta aiutando dandole dei suggerimenti:

Anja sta dicendo a tutti come è felice lei. Mi piace avere una ragazza, lei è super divertente. Lei è davvero entusiasta.

Alessandra ha detto a E!News che questa gravidanza la sta rendendo felice :

Mi sento davvero bene. La mia schiena sta iniziando a farmi un po ‘ male, ma io sto facendo yoga tre volte la settimana e passeggiate sulla spiaggia. Mi sto svegliando ogni tre ore in notte, in modo che non è così divertente. Ma a parte questo, questa gravidanza è stata davvero facile.

Nel frattempo la famiglia è occupata nei preparativi per il nuovo arrivo, mentre Alessandra ha passato le ultime settimane ad ottenere un asilo nido per il figlio.

Per quanto riguarda altri figli, Alessandra dice che non è ancora finita:

dicevo che volevo cinque figli, ma staremo a vedere come va.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *