Arrivata al sesto mese della sua seconda gravidanza, la bellissima modella di Victoria’s Secret Adriana Lima ha reso noto di avere una voglia pazza di birra.
In una intervista fatta a Peolple la bella modella ha detto di volere bere la birra, nonostante non le sia mai piaciuta.
E ‘molto strano perché di solito non mi piace la birra. Adesso ne voglio un po’, ma non posso bere. E’ molto difficile!
Riguardo questa gravidanza ha dichiarato:
E ‘sicuramente più facile che per la prima volta, forse perché so esattamente a cosa andrò incontro. Sono molto rilassata e ho un sacco di energia.
Lima attribuisce al marito, l’ex giocatore di basket Marko Jaric, la fortuna di rimanere in forma e fare esercizio fisico durante la gravidanza e anche di non cedere sempre alle voglie.
Ho messo su qualche chilo, ma non tanto quanto la prima gravidanza grazie a mio marito. Per i primi tre mesi ho fatto esercizio con pesi leggeri e ha fatto allenamenti che sono stati ispirati dai movimenti degli animali, come il granchio a piedi sul pavimento. Mi ha aiutato molto con il tono muscolare.
Entrata nel sesto mese, la Lima è pronta per l’arrivo del nascituro, ma ha reso noto che vuole tenere il sesso del bambino un segreto che scoprirà al momento del parto.
Ancora non lo so. Non importa se si tratta di un bambino o una bambina basta che sia sano e che tutto vada bene.
Photo Credits | Getty Images