Adele dopo aver dato la lieta notizia al mondo – “Sono felice di annunciare che io e Simon aspettiamo il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me. Siamo sulla luna dalla felicitĂ , ma vi prego: è un momento estremamente importante, vorremmo mantenere la nostra privacy” – ha deciso di creare una nursery perfetta spendendo ÂŁ 35.000 per l’impianto audio e ÂŁ 5.000 di abiti e accessori.

Il quotidiano britannico Sun, ha reso noto che l’intervento di ristrutturazione potrebbe costare circa 500mila sterline, del resto non si tratta solo di realizzare una camera a prova di bebè, ma tutta una casa dai muri, al pian terreno e al primo piano.

Una fonte ha detto:

Adele potrebbe avere la reputazione di essere un po’ spendacciona, ma quando si tratta di suo figlio lei non ha badato a spese. Sta mettendo carta da parati su misura, e sta costando una fortuna con climatizzazione e telecamere in modo che possa vedere tutto sul suo computer portatile. Lei sta spendendo solamente ÂŁ 35.000 d’illuminazione e per il sistema audio. Ha ‘pre-ordinato via Bon Point vestiti unisex – e non a buon mercato ed ha giĂ  acquistato tre passeggini Bugaboo e un cesto di Mosè ÂŁ 600. Per non parlare della piccola fortuna che ha speso lei da Tiffany per cornici e ninnoli. Ha anche comprato un orso antico per ÂŁ 5.000.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip & MaternitĂ ,

Ultimo aggiornamento: Luglio 12, 2012

Taggato in: