A quanto pare William d’Inghilterra, nonostante i due figli, un matrimonio e 35 anni di età, ancora ama divertirsi e fare bisboccia: fattore questo che non piace molto alla consorte Kate. La quale sembrerebbe aver minacciato di divorzio il marito se incidenti di questo tipo dovessero ripetersi.
A quanto pare Kate Middleton non è tipo da perdonare immediatamente i passi falsi delle persone che ama: se a questo poi ci si aggiunge il fatto che William sia potenzialmente l’erede al trono d’Inghilterra, tutto ciò si trasforma in un guazzabuglio di gossip e problemi di etichetta reale. Ancor di più è stato beccato a flirtare con delle donne sconosciute: ora va bene festeggiare con gli amici ma un minimo di decoro se si è un uomo sposato bisogna sempre mantenerlo.
Secondo i ben informati, ciò che avrebbe fatto infuriare Kate Middleton è il fatto che già in passato la coppia e più nello specifico il principe William aveva già pagato le conseguenze di una simile leggerezza sul piano personale: perché ricadere nello stesso errore? Purtroppo la loro posizione non consente loro di poter vivere come dei normali ragazzi della loro età: ciò non toglie che debba essere comunque fatta attenzione quando ci si trova in questi contesti. Un’uscita tra amici deve rimanere tale senza scandali di sorta: senza contare il fatto che la duchessa, come giusto che sia, si sia sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo.
Insomma un pizzico di attenzione in più non guasterebbe.