Continua il tam tam mediatico intorno al divorzio dell’anno, quello che tra non molto metterà fine alla lunga storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il fattaccio è diventato di dominio pubblico quando la signora si è lamentata del comportamento non proprio da “buon padre di famiglia” del marito, scatenando un putiferio che nemmeno lei sospettava.
Eh già, perché il Premier è uomo di mondo e, vista la posizione che occupa, non si può certo dire che difetti nell’arte della parola e della persuasione. E la povera Veronica si è ritrovata in un attimo da accusatrice ad accusata, passando per quella che si fa “suggestionare dai suggeritori della sinistra”. Il risultato? Ora la signora è rimasta praticamente sola contro tutti e non le basta il calore che riceve dai pochi amici fidati:
Non mi ha chiamato nessuno. Tranne Confalonieri e Letta. Non mi aspettavo una campagna mediatica così massiccia contro di me. Vogliono descrivermi come poco affidabile, forse per poterlo usare in sede legale.
Un fazzoletto per asciugare le lacrime di Veronica, please! Possibilmente bianco, casomai volesse usarlo come segno di resa.
orenbuch Maggio 15, 2009 il 11:38 am
sola contro tutti?mi io ammare incontrare la bellissima Veronica,e possibile?si e possibile sara uno piacere de l’incontrare,lui parlare,perche malgrada che io adora mio sogno SILVIO,io voglio che il bene de lui,che peccato una divorzia dopo 30 annos de vita!ma si la bellissima Veronica e d’accordo,sara un piacere,un bacio a bellissima Veronica,SOPHIE