Le dichiarazioni di Veronica Lario hanno creato un vero e proprio putiferio che ha scosso l’Italia intera, sia a livello di costume che a livello politico. Suo marito l’ha addirittura accusata del mancato raggiungimento del famoso 40% alle ultime elezioni, ma quello che le fa più male è il trattamento ricevuto dopo aver denunciato la propria situazione di moglie infelice.
Ed è una Veronica delusa ed arrabbiata quella che scrive una lettera al Corriere della Sera (firmandosi Veronica Berlusconi), per rendere pubblico uno stato d’animo che non è dei più felici:
In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale. Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui. Certo è che l’ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia.
Chi vuole intendere, intenda. E magari risponda pure!