Quando si parla di Totti e Ilary spesso e volentieri sembra di trovarsi davanti a una telenovela venezuelana. Ora si parla addirittura di liste di amanti. Eppure, al netto di una certa ingenuità , sembravano davvero stare bene insieme.
Un Totti di poche parole
Attenzione, non facciamo i pudici: potevano anche avere una coppia aperta e noi non saperlo. Ma va detto che non ci aspettavamo che a febbraio 2024 ci sarebbe potuto essere un simile scambio. Ma andiamo con ordine che altrimenti ci perdiamo.
Dopo “Unica” e la biografia annunciata di Ilary Blasi non abbiamo avuto davvero qualcosa sulla quale concentrarci in questa storia. A prescindere dalla percezione che si ha di Francesco Totti è quello che recrimina davvero quasi nulla. Limitandosi a vivere la sua storia con Noemi Bocchi senza particolari problemi.
Ma parlando di presunti amanti della coppia scopriamo che il giudice che si sta occupando della causa di separazione ha accettato di sentire, secondo Repubblica, Cristiano Iovino. Parliamo del personal trainer indicato da Totti come presunto amante della ex moglie.
Ciò che Iovino racconterà è qualcosa che già conosciamo. L’uomo infatti sostiene di avere avuto una relazione con Ilary quando era ancora sposata con Totti. E che la frequentazione è durata, in modo saltuario, fino a quando la conduttrice ha incontrato Bastian Muller.
Chi avrà tradito davvero per primo?
Ilary ha ovviamente smentito. Sarà curioso quindi vedere se in Tribunale il personal trainer sarà in gradi di provare ciò che dice. In quel caso sarà ancora più curioso vedere come si evolveranno le cose. In realtà la nostra curiosità è comunque caricata anche dai nomi che l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi vorrebbe fare delle amanti dell’ex capitano della Roma.
Perché è inutile che ci giriamo intorno: siamo curiosi. Per tanti anni Ilary e Totti hanno rappresentato la coppia ideale. La velina e il calciatore che ce la avevano fatta nonostante la carriera sempre al top di entrambi. Perché in realtà di coppie del mondo dello spettacolo della loro generazione e tipologia che sono durate e durano ce ne sono state.
Ma senza che venisse per entrambi mantenuto lo stesso livello di lavoro o vita pubblica. Di certo per quando riguarda Francesco e la Blasi a fare tanto rumore è… il rumore stesso che fanno loro. Si percepisce tanto livore e in alcuni casi voglia di ferirsi.
Quel che è certo è che lo scopo di queste liste di amanti è quello di portare a stabilire chi ha tradito per primo. E una volta che questo accadrà , con molta probabilità cambierà anche l’opinione di chi sta seguendo questa telenovela.