I grandi amori, fanno giri immensi e poi ritornano, canta Antonello Venditti: il problema per Stefano De Martino e Belen Rodriguez è che diventano devastanti quando si rompono nuovamente, a quanto pare, con tanto di frecciatine in televisione.
Maretta alta tra Belen e Stefano
La reunion di Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel 2019 ha fatto sognare tantissimi cuori: i loro fan erano estasiati di poter rivedere insieme una così bella coppia. La quarantena dettata dalla pandemia di coronavirus, unita a problematiche lavorativi deve averci messo lo zampino in peggio.
Quella che si pensava una coppia pronta al rinnovo delle promesse e a un altro figlio, si è rivelata essere più debole del previsto, ma decisamente più vendicativa negli strali. A quanto raccontano i bene informati alcune battute fatte dal giovane nel corso del suo programma “Made in Sud” avrebbero ferito e non poco Belen che avrebbe deciso di non rivolgere più la parola all’ex marito.
Vi siete persi e non capite come siamo arrivati a questo punto? Ci pensiamo noi: improvvisamente, dal nulla, la coppia scoppia. Si susseguono illazioni, conferme e smentite e si vocifera di corna da renna fatte da Stefano a Belen: c’è chi giura che la colpa sia della famiglia invadente di lei, chi delle prodezze extrafamigliari del ballerino.
Tira e molla continui fino a che non si scopre che Belen Rodriguez ha iniziato una relazione con Gianmaria Adinolfi.
Belen Rodriguez, nuova storia ma anche nostalgia
La relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi è fresca fresca, tenuta il più possibile privata se non teniamo da conto le foto pubblicate nelle quali i due si baciano. Detto ciò, per quel che riguarda la soubrette argentina, si sa che è stata in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago e alcuni amici.
De Martino dal canto suo è sempre apparso da solo, gite in barca e relax compreso. Il problema è nato in scena quando il comico Peppe Iodice, che aveva già stuzzicato il presentatore a proposito della ex moglie, ha chiamato in causa Veronica Cozzani, la madre di Belen con una battuta:
Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera, Immacolata Rodriguez.
Il ballerino, dopo un momento d’imbarazzo ha risposto:
Ma cambia numero, senti a me!
Uno scambio che a una Belen nostalgica di Stefano nonostante la nuova frequentazione, in una storia poi rimossa, non è piaciuta affatto. A tal punto di non avvicinarsi nemmeno a Stefano in aeroporto quando si sono “passati” Santiago, che ora passerà del tempo con il padre e di pubblicare un storia su IG che non lascia spazio a dubbi:
Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.
Siamo sicuri che abbiano entrambi chiuso davvero?