Tribunale di Milano. Una stretta di mano, mezzo sorriso, e alle 21 di ieri ecco giungere la separazione ufficiale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Tra quattro anni, poi, si firmerà il divorzio.

Dopo più di cinque ore davanti al giudice Gloria Servetti e assistiti dai loro avvocati, l’ex coppia ha dunque tentato per l’ennesima volta di raggiungere finalmente un accordo e chiudere definitivamente la causa.

Non si hanno molti particolari in merito. Di certo, i punti fondamentali sui quali gli ex si danno battaglia sono l’assegno di mantenimento che spetterà a Veronica, e il possesso di Villa Belvedere, la residenza di Macherio da 78 milioni e 156 mila euro mobili compresi, da sempre abitazione della Lario e dei suoi figli Barbara, Luigi ed Eleonora.

Poco si sa dell’udienza di ieri, dicevamo. Solo che Silvio e Veronica sono rimasti l’uno di fronte all’altra per tutto il tempo, mentre i legali discutevano. Dopo 19 anni di matrimonio e circa 30 di vita insieme, che triste modo per dirsi addio.

Categorizzato in:

Gossip & Litigate, Politici,

Ultimo aggiornamento: Maggio 9, 2010