Di cosa avranno parlato i coniugi Berlusconi dopo il lungo silenzio durato quasi nove mesi? Beh, è chiaro che non conosceremo mai i dettagli del dialogo tra il Premier e la sua seconda moglie, ma qualche indiscrezione sull’incontro di ieri è trapelata, specie per quanto riguarda i termini dell’accordo che li porterà al divorzio.
Come sapete, la signora ha chiesto un vitalizio da 3,5 milioni di euro l’anno, sentendosi rispondere picche (200-300mila euro sono più che sufficienti a detta del Cavaliere), ma la cifra finale dipenderà molto dalla bravura dei rispettivi avvocati. E fin qui ci siamo.
La novità è rappresentata dal dossier presentato dai legali di Berlusconi, che passano al contrattacco e sembrano voler privare la signora di uno dei pezzi di cuore più amati, quella Villa Macherio che l’ha ospitata per lunghi anni. Ma non finisce qui. Pare che tra le varie carte presentate al giudice ci sia anche un ampio capitolo dedicato alle infedeltà di Veronica, che doveva pur consolarsi nei lunghi periodi di assenza del marito.
Insomma, altro che incontro di conciliazione: quello di ieri è stato solo il primo round di un match che procurerà parecchi dolori!