L’amore non è bello se non è litigarello, recita l’adagio, ed il loro deve essere straordinario, se è vero che un mese si ed uno no ci ritroviamo a raccontare di liti e tregue più o meno durature. I due piccioncini rispondono ai nomi di Rosaria Cannavò e Christian Panucci, uniti da un amore travolgente per due anni, prima della rottura di qualche tempo fa. Colpa, si dice, della gelosia di lui, poco porpenso a sopportare calendari e foto sexy della dolce metà, che di mestiere fa la showgirl, non la monaca di clausura…
Fatto sta che al momento la coppia è scoppiata, sebbene lei continui a tenere uno spiraglio aperto per il suo bel calciatore, confidando a Vero:
La porta rimane aperta, ma solo per Cristian. Credo fermamente che se in fondo c’è un sentimento vero, nella vita bisogna saper sorvolare su certi aspetti e andare avanti, per riuscire a stare con la persona che conta. Sono in un momento un po’ complesso, è vero, ma non sono single. Preferisco definirmi in un periodo di riflessione.
Non riflettere troppo però, altrimenti resti zitella…