Quando pensiamo a Paola Barale ed a Raz Degan è impossibile non pensare a quello che è il loro rapporto anche ora che si sono lasciati da ormai 3 anni: ma a differenza di quel che si può credere questo è un momento nel quale l’ex coppia non comunica.
Paola Barale lo ha raccontato a Cristina Parodi, ospite a Domenica In.
In questo momento non ci parliamo, va a periodi. È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre… Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo.
Viene da chiedersi se in realtà anche per loro sia valida la canzone “Amici Mai” di Antonello Venditti la quale recita testualmente : “amici mai, per chi si ama come noi sarebbe inutile“. Nel corso dell’intervista la presentatrice ha anche parlato di matrimonio:
Non l’ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. Io amo il matrimonio, però non era un desiderio primario. io e Raz avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima.
Nessuno ovviamente vuole mettere bocca sul rapporto tra i due: vero è però che l’anno scorso, grazie all’Isola dei Famosi e quel che ne è conseguito non si era in pochi a pensare che potesse esservi un ritorno di fiamma. Quel che abbiamo imparato è che con Raz Degan e Paola Barale non si può mai sapere: l’ultima parola non è mai detta.