Continua la lunga battaglia tra Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) ed Asia Argento sulla pelle della piccola Anna Lou. Sulla vicenda ne sono state dette e scritte tante, in un crescendo di botta e risposta finito spesso in prima pagina, quando invece sarebbe stato più opportuno confrontarsi nelle aule di un tribunale.
Ma ora Morgan non ne vuole più sapere di sbandierare la storia ai quattro venti e si rifiuta di parlare ancora di questioni legali:
La mia ex compagna mi ha aggredito. Mi vuole togliere mia figlia. No, non parlo del processo, proprio per tutelare la bambina, di quello che è e che sarà . Io voglio rimanere un padre, ma non mi difenderò attraverso i media proprio per la serenità che merita una persona in piena crescita come Anna Lou.
Certo che fa un certo effetto detto da uno che solo qualche mese fa si vantava di far uso di cocaina.
Morgan è un artista unico,inimitabile,completo in tutto il suo essere…
Marco è un uomo straordinario e merita di continuare ad essere padre! Sicuramente è migliore di una madre che cerca di mettere in cattiva luce con la figlia il proprio genitore …
In quanto alla dichiarazione che ha fatto…Ha detto solo ciò che pensa e ciò che gli è capitato e sicuramente il giornalista ha preso ogni sua parola come oro colato calcolando già l’effetto che avrebbe avuto sui media!!! Grazie a Morgan ne hanno venduti di giornali e poi lo accusano di non essere adeguato al contratto RAI…xò quando si è trattato di mangiarci sopra la sua pelle non si sono tirati indietro!!
Marco resterà sempre una persona sincera e schietta…avercene di uomini così!