Dopo tanti tira e molla andati avanti per ormai sei anni, sembra essere davvero giunta al capolinea la storia d’amore tra il Principe Harry e la bella Chelsy Davy, indicata dai più come colei che poteva riuscire a far mettere la testa al posto al giovane rampollo della famiglia Windsor.
Ma la signorina sembra averne abbastanza di corti e castelli, di fidanzati ribelli ed anche dell’Inghilterra, tanto da decidere di trasferirsi in Sudafrica per lavorare come avvocato o qualcosa di simile. A spifferare il tutto sarebbe stata la solita amica impicciona (quale “star” non ne ha almeno una?), che ha riportato al News of the World i piani dell’ex futura principessa:
Abbiamo chiuso. Questo è un nuovo inizio per me. Voglio iniziare la mia carriera in Sudafrica, dove voglio passare il resto della mia vita. Non voglio vivere in Gran Bretagna.
Secondo la stessa amica, pare che tra i due non ci sia stata la classica goccia che fa traboccare il vaso, ma
la relazione è finita gradualmente, si è spenta. Era il momento per un taglio netto. La scintilla se n’è andata e lei ora è concentrata sul suo trasferimento nel paese che ama.
Riusciremo a farcene una ragione?