Sfrontato, strafottente, provocatorio come nessun altro, tanto da far perdere le staffe anche al più mite degli interlcutori. Questo è Fabrizio Corona, uno che si ama o si odia senza mezze misure, antipatico ai più proprio per quel suo modo di esprimersi senza peli sulla lingua.
Qualche giorno fa lo avevamo visto misurarsi con la pazienza di Daria Bignardi, consapevoli che il suo show televisivo non si sarebbe esaurito di fronte alle telecalere de L’era glaciale. E infatti rieccolo più in forma che mai nell’arena di Tetris su La7, mentre ascolta i giudizi degli ospiti presenti. “Conoscete Fabrizio Corona?” chiede il conduttore, Luca Telese. Ed i vari Elisabetta Gardini, Monica Frassoni e Mario Borghezio ammettono di averlo sentito nominare per un motivo o per l’altro. La sola Livia Turco dice di non conoscerlo assolutamente, provocando la reazione del re dei paparazzi, che non perde l’occasione per attaccare:
Se non legge i giornali, lei non può fare politica. Sono stato protagonista di un’inchiesta che ha spaccato l’Italia.
Finita qui? No perché la signora Turco ha preso fuoco, rispondendo per le rime al bel Fabrizio:
Io conosco l’Italia che lavora!
E dopo il siparietto si è alzata e ha lasciato lo studio (dicono per impegni presi in precedenza). A voi il video ed il giudizio.