Se c’è una faida che sembra non trovare tregua, sebbene vada avanti in maniera più soft e meno drammatica di altre è quella al momento in atto tra Fabrizio Corona, Fedez e Aurora Ramazzotti: dando retta ai social sembra proprio che l’ex re dei paparazzi mal sopporti il cantante e l’influencer e che non si tratti di una antipatia recente.

diatriba con corona

Tre personaggi completamente differenti

Quando si parla di Fabrizio Corona è inutile girarci intorno: è uno dei personaggi più influenti dello spettacolo in Italia nonostante e anche per via dei suoi guai giudiziari: non si può non riconoscere che il suo nome scatena attenzione e che non sia praticamente sempre coinvolto in qualsiasi polemica. Prendendo ad esempio l’ultima intervista che il settimanale Chi ha pubblicato, Fabrizio Corona non si è fatto problemi a spiegare perché negli ultimi mesi si sia schierato in maniera così aperta nei confronti di Aurora Ramazzotti e Fedez, mostrando che in qualche modo quando il paparazzo parla o agisce in qualche modo lo fa per motivazioni che spesso non si capiscono nell’immediato ma trovano un senso sul lungo-medio periodo.

Parlando con il giornalista di Chi, Fabrizio Corona ha spiegato la motivazione che lo contrappone al momento sia alla figlia di Michelle Hunziker sia al rapper marito di Chiara Ferragni:

Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo. Le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli influencer non è vero.

Diversità di atteggiamenti alla base dei dissapori

diatriba con corona

Sembrerebbe quindi esserci alla base dei malumori il diverso approccio alle cose da parte di tutti e tre. Mentre Fedez e Aurora Ramazzotti sono più per il combattere direttamente per le battaglie che sostengono, Corona sembra essere più impulsivo e non attaccato all’essere per forza corretti in qualsiasi contesto.  E per spiegarsi meglio, usa Belen Rodriguez, sua storica ex e amica tra le più strette, per sottolineare come lei sia verità e non finzione, totalmente divers da loro. “Con Belen, ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri” ha sottolineato. “Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez, se lo trovi in un parchetto, è perché lo ha costruito dentro una villa.

Quel che non piace a Fabrizio corona è ciò che rappresentano Fedez e Aurora, una comunicazione filtrata dal buonismo che si contrappone alla sua, priva di filtri che non si è mai trincerata, per l’appunto, dietro quel politically correct che lui non ama.

Categorizzato in:

Gossip & Litigate,

Ultimo aggiornamento: Agosto 26, 2021