Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è separazione

E’ finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la separazione è stata firmata e le strade si sono divise. A partire dal Capodanno, che verrà passato dal manager in Africa con il figlio mentre l’ex soubrette festeggerà con un gruppo di amiche negli Stati Uniti.

Chi lo sa cosa è stato a causare questo finale per la coppia: i 30 anni di differenza alla fine non sembravano così importanti. Vero è che da entrambe le parti, almeno pubblicamente, tutto si è svolto con dignità e senza troppe polemiche. Una decisione presa forse per il bene di Nathan Falco. L’incontro per la separazione è avvenuto in compagnia degli avvocati Annamaria Bernardini De Pace (rappresentante di Briatore) e Maria Cristina Morelli (legale di lei) lo scorso il 23 dicembre, al margine del quale l’ex coppia si è anche allontanata insieme.  Si tratta di una separazione consensuale che avviene dopo undici anni passati tra alti e bassi, come molte coppie.

E proprio per il bene di Nathan Falco la donna rimarrà a vivere a Montecarlo, nel Principato di Monaco in una nuova casa vicino a quella dove viveva con l’ex marito, e sempre pagata dallo stesso. Grazie agli accordi raggiunti Elisabetta Gregoraci manterrà per se un attico a Roma ed un assegno di mantenimento per il figlio che si può immaginare, sarà tutt’altro che povero.  Gli affari sono affari, e la separazione tra i due non toccherà quelli che sono stati gli investimenti comuni: Elisabetta non perderà le quote che possiede nei vari Twiga, Billionaire e Cova, nel Principato. Per entrambi inizia una nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *