Tra le presentatrici di Mamma Rai è la più cliccata del momento, alla faccia della seconda serata e di chi le preferisce colleghe giovani e rampanti per le trasmissioni di spicco. Lei è Daria Bignardi, la conduttrice de L’era glaciale, capace nel corso di una sola serata di attirarsi le antipatie di due illustri ospiti, ma anche di catalizzare l’attenzione di migliaia di internauti curiosi.
Dell’incontro-scontro con Fabrizio Corona abbiamo già dato conto, ma è stata l’intervista a Renato Brunetta a farla passare per impreparata ed estremamente cattiva. Lei però si difende, rifiutando l’etichetta di strega che qualcuno vorrebbe appiccicarle addosso:
Ma io non mi sento cattiva! Parto sempre con pregiudizi positivi verso l’intervistato. Spesso non l’ho mai visto prima che entri in studio, faccio quattro interviste a puntata e gli ospiti entrano quando sono già in onda. E poi sì, a volte mi esce la zampata, è di famiglia. Mia madre, quella di cui parlo nel mio romanzo ‘Non vi lascerò orfani’, diceva sempre ‘voi Bignardi siete delle bestie, cattive ed egoiste’. Non so, per me rimango un’emiliana schietta.
Schiettezza o cattiveria innata? Giudicate voi dal video che segue.
2 commenti