Gli organizzatori del Festival di Sanremo lo volevano lontano dalla città dei fiori, ben sapendo che il paparazzo avrebbe creato più di una situazione antipatica e difficile da gestire. E Fabrizio Corona ha seguito il consiglio? E figuriamoci se poteva perdersi una così ghiotta occasione per finire sui giornali!
E allora eccolo qui, dare un appuntamento alla bella Belen per una cena nel centro di Sanremo, dove sapeva di trovare il meglio della categoria dei paparazzi. Lei arriva con tutto il suo seguito (madre, sorella, fratello, amici) ma lui non si vede. Che fine avrà fatto?
Il dubbio va avanti per un’oretta, poi Corona arriva ed entra nel ristorante, facendo irritare la sua bella per il ritardo. E quando escono i due sono tutt’altro che tranquilli, tanto da salire su due macchine diverse. E via ai titoloni sui giornali: “lite tra Belen e Corona alla vigilia di San Valentino!”, “rottura a due giorni dal Festival!”.
Bah, io non mi stupirei più di tanto se venissi a sapere che questa è l’ennesimo copione firmato da Corona per attirare l’attenzione e far parlare di sé.