Ma insomma, George Clooney ed Elisabetta Canalis fanno ancora coppia fissa o si sono detti addio? La domanda è lecita dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano lui appassionato di poker (tanto da dimenticare tutto il resto) e lei inviperita per la mancanza di risposta alle telefonate.
Verità? Gossip? E’ difficile stabilirlo, ma nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra ipotesi riguardo al motivo della separazione. Pare infatti che la bella italiana sia una frequentatrice incallita di party e feste, mentre il bel brizzolato preferisce starsene in casa in compagnia degli amici, come aveva ammesso lui stesso qualche tempo fa:
Le priorità cambiano quando invecchi… Ho un gruppo di amici molto unito: più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali.
Questa diversità di opinioni, unitamente all’eccessiva gelosia di lei, avrebbe convinto Clooney a dire basta, interrompendo una relazione che andava avanti da nove mesi. Ma è davvero così? Stando a quanto riporta il portavoce dell’attore, la situazione sarebbe leggermente diversa:
Ancora una volta, si tratta di una storia inventata, divulgata e ora smentita. Ma non lasciate che la realtà dei fatti rovini quella che potenzialmente è un’ottima storia.
Insomma, ci sembra di essere tornati indietro di qualche mese, quando i paparazzi facevano a gara per avere uno scatto dei due mano nella mano per avere la conferma dell’esistenza della storia d’amore. La caccia è di nuovo aperta: restate sintonizzati e ne scoprirete delle belle.