Chiara Ferragni sta bene? I fan iniziano a essere preoccupati per le sue condizioni. Ma non semplicemente per via del suo essere scomparsa dai social da fine marzo.
Come sta davvero Chiara Ferragni
Intendiamoci: stare un po’ lontana da questa tipologia di esposizione non è un male. Anche se nel tempo ha fatto la sua fortuna. I fan sono preoccupati per la salute di Chiara Ferragni perché la vedono troppo magra rispetto al passato. La giovane donna infatti continua ad apparire sugli account social della madre insieme alle sorelle.
Sia lei che Fedez non stanno più esponendo i propri figli, adottando una strategia di comunicazione in questo momento il più corretta possibile. Ma dobbiamo davvero preoccuparci per la Ferry? Osservando alcune immagini di Chiara negli ultimi tempi è possibile senza dubbio notare che non sia spensierata come prima.
Ma dobbiamo essere onesti, la abbiamo vista peggio post Sanremo e in corrispondenza del divorzio professionale del marito con Luis Sal rispetto a ora. Vero è anche che, come dice un vecchio detto, solo le pentole conoscono il fuoco che le fa bruciare.
Detto ciò, viene spontaneo chiederci se vi sia una minima possibilità, per Chiara Ferragni e Fedez di riuscire a ritrovare perlomeno un modo di confrontarsi senza troppi drammi. L’intervista di quest’ultimo a Belve non ha raccontato molto di quello che è successo.
Ma ha senza dubbio reso chiaro che Federico ritenga il manager di Chiara colpevole nella questione del Pandoro e, forse, anche un po’ miccia dei problemi tra loro. Quel che è sempre stato chiaro a tutto è che i Ferragnez, davanti a problemi, di solito scelgono di affrontarli e risolverli.
Questa volta perché non è successo lo stesso?
Problematiche anche le compagnie della coppia
La voglia di fare mero gossip ci porta a tentare di capire se abbiano deciso di rifarsi una vita perché insanabile la rottura. O se vi sia spazio per tentare di risolvere i problemi, anche solo per i figli. Quel che anche a un occhio il più possibile oggettivo appare chiaro è che Fedez sembra aver subito tale decisione. Sotto diversi punti di vista.
È l’aver chiamato in causa il manager di Chiara Ferragni a farlo sospettare. E anche l’atteggiamento differente che i due hanno avuto dopo la rottura. Fedez sembra aver ricominciato a frequentare quegli amici che forse a lei non piacevano. E lo stesso sta facendo lei.
Sebbene in tutta onestà quel che ci interessa di questa storia è che possano essere dei buoni genitori per i figli anche da separati, in realtà ci chiediamo se amici e famiglia non stiano forse un po’ troppo “in mezzo“.