Chiara Ferragni e Fedez, è davvero rottura?

Tra Chiara Ferragni e Fedez è davvero rottura? È una domanda lecita, anche se tutti gli indizi punterebbero verso una risposta positiva. Ma perdonateci se abbiamo le nostre perplessità. E per diverse ragioni.

Chiara Ferragni e Fedez si separano davvero?

Quelle maggiori riguardano senza dubbio modalità e tempistiche. Al netto di alcune stupidaggini, soprattutto da parte di Fedez a livello social, va detto che in materia di comunicazione Chiara Ferragni è sempre stata abbastanza brava. Possibile che in un momento delicato come quello affrontato legalmente dalla donna si cada sul gossip? Senza nulla togliere a Dagospia e ai suoi scoop viene difficile da credere che non venga calcolata questa “parte” della vita dell’imprenditrice.

In un momento dove la comunicazione deve essere perfetta possibile che Chiara Ferragni ci cada su questo? E se non ci convincono le modalità figurarsi le tempistiche. Vero che sui social si può fingere, ma tutto perfetto a San Valentino e poi crolla un impero senza motivo?

Dai, ci crediamo davvero poco che Marco Travaglio al Muschio Selvaggio possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ci riesce benissimo però pensare che ci possa essere una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Ne hanno affrontate altre negli anni, ci hanno sempre lavorato sopra.

Non sono persone che ignorano la propria salute mentale. Da questo punto di vista sono stati sempre molto aperti. Viene quindi difficile pensare che dopo tutti i panni sporchi lavati in famiglia, come giusto che sia, si passi all’aperto. Soprattutto in un momento nel quale Chiara è sotto scacco a livello di comunicazione e gradimento e una crisi amorosa potrebbe portare una distrazione bella imponente.

Tutti parlano della crisi ora

La crisi dei Ferragnez sta facendo parlare la chiunque, tra cui anche l’immancabile Fabrizio Corona. Ognuno ha una sua versione, saltano fuori bene informati e anche personaggi noti che agiscono, con dubbio gusto, nei confronti di se stessi. Alimentando un circo mediatico che non fa bene a nessuno.

Si possono amare od odiare quanto si vuole, ma non si può riconoscere a Fedez e a Chiara Ferragni di mettere sempre al primo posto la famiglia. E la protezione dei figli.

Se davvero c’è stata una rottura, per quanto amore ci possa essere, non sono i primi né saranno gli ultimi. Se invece una crisi è diventata strumento di distrazione… Anche in questo caso non sarebbe una novità in questo mondo. Rimane però incredibile la capacità del pubblico di distrarsi.

È quasi più affascinante di qualsiasi litigata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *