Amanti del gossip reggetevi forte: dopo appena cinque mesi di matrimonio (o poco più) Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbero già ai ferri corti!
Solo qualche giorno fa fonti vicine alla coppia facevano sapere che i due erano desiderosi di avere un bebè, tanto da rivolgersi ad una clinica di fertilità, ma pare che non faranno in tempo a coronare il sogno di una famiglia felice. Che è successo?
Radioserva impazza e dalle pagine di Vero fa trapelare delle foto emblematiche che ritraggono la showgirl in compagnia dell’amico Tommaso Buti. Per carità, nulla di assolutamente compromettente, specie se si considera che l’uomo è amico anche di Flavio, ma fa comunque scalpore che i due siano stati visti entrare nello stesso albergo e salire ai piani superiori usando lo stesso ascensore…
Sarò questo il motivo che ha portato la coppia verso la crisi? Mah… A sentire i ben informati sembra che il manager della Reanault non sopporti l’idea che la mogliettina voglia tornare a sgambettare in tv, invece di fare la mantenuta, tutta impegnata in paparazzate e lanci di capi di abbigliamento.
Gelosia o semplicemente il desiderio di un uomo d’altri tempi che vuole la sua donna tutta per sé? Non lo sapremo mai. Per ora dobbiamo accontentarci di quello che ci racconta chi conosce da vicino la coppia, nella speranza che il matrimonio dell’anno non si trafsormi nel divorzio del secolo.
E sarebbe un vero peccato per noi che abbiamo speso tante energie nel commentare con decine di articoli i preparativi per le nozze, la cerimonia e la luna di miele… E che diamine ragazzi, dopo tanta fatica da parte nostra, dateci almeno la soddisfazione di vedervi insieme per un po’!
Ah, ora se uno non vuole che tutta Italia guardi la moglie ballare mezza nuda in TV diventa un uomo d’altri tempi …?
va meglio se diciamo “uomo di sani principi”?
Così è perfetto.
Purtroppo, è un mio dubbio, questa tanto sbandierata love story sconfinata nel matrimonio a me sembra una strategia da gossip! Vige sempre il detto: “Che se ne parli bene che se ne parli male comunque si parli!”. D’amore sembra ci sia poco, tanti interessi da parte di lei (Gregoraci) e buona maniera di apparire (Briatore). Comunque spero per loro e soprattutto per lui, che reputo un buon manager, il tutto non si trasformi in un vortice in cui bacco e venere rendono l’uomo in cenere!!!
Che la l’amore trionfi (o almeno la facciata) 🙂