Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston. Ci ha messo 12 anni per farlo e un bel ciclo di terapia, ma l’attore, proprio a causa del successivo divorzio da Angelina Jolie, per la quale l’aveva lasciata, è riuscito a fare ciò che non aveva mai fatto finora.
A raccontarlo sono fonti anonime ma vicine all’attore di Fight Club alla rivista  Life & Style, che raccontano di come Brad Pitt stia modificando davvero il suo modo di approcciare la vita ed i rapporti grazie all’aiuto di cui sta disponendo ora:
Generalmente non si apre così, ma grazie alla terapia ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Le ha chiesto scusa per tutto il dolore che le ha procurato.
Fu l’attore stesso a spiegare di aver deciso di andare in terapia dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie ed un brutto periodo da alcolista. Dopo aver fatto la spola tra due terapeuti che non lo hanno convinto l’uomo sembra aver trovato la persona giusta per poter approcciare i propri problemi presenti e passati. E Jennifer come ha reagito alle scuse dell’ex marito?
Ha accettato di buon grado le scuse che le ha fatto. Gli ha detto che lo perdona e di concentrarsi sul suo futuro.
Un migliore augurio di certo non si potrebbe fare all’attore, in questo momento impegnato in un divorzio molto duro che vede tra le altre cose al centro delle dispute anche i figli, naturali e non della coppia. Perlomeno, nel frattempo, potrà non avere sulla coscienza il male fatto in passato.