Se c’è una storia che ha tenuto banco nel gossip nostrano a lungo è stata senza dubbio quella tra Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino. Sempre molto pubblicizzata e vissuta davanti ai riflettori, purtroppo non è andata a finire come una favola. E la parola separazione sta per diventare definitiva.
E’ stata fissata infatti, per il prossimo 24 gennaio l’udienza di separazione definitiva tra i due. La loro storia si è conclusa praticamente un anno fa sebbene per il bene del figlio Santiago sia Stefano De Martino che Belen non si siano fatti problemi a passare nuovamente del tempo insieme. Sono state molte in questi mesi le riappacificazioni ed i litigi. Per un certo periodo anche “di coppia”. Ma a quanto pare, come accaduto già per altre persone, anche a loro non è bastato.
Quello della separazione definitiva è un “passo” che la coppia ha sempre rimandato. Solo che stavolta la questione si fa più importante: è del futuro di Santiago che si parla e si necessita, ora più che mai, di definire e trovare un accordo per far si che qualsiasi cosa succeda, nel bene o nel male, il piccolo sia tutelato. Stefano e Belen devono essere infatti sentiti dal Tribunale per un equa divisione della questione economica e del tempo da trascorrer con il figlio. Tutti temi delicati. Quello che la coppia deve capire è il motivo del rimandare la decisione nonostante la presenza, più o meno pubblica, di altre persone accanto a loro. Gatta ci cova?