Belen-Corona, rottura per colpa di Laura Chiatti

Qualche giorno fa ci chiedevamo se la rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse vera o se non si trattasse in realtà di una delle solite bufale architettate dal bel paparazzo per attirare l’attenzione.

Ebbene, a distanza di una settimana pare proprio che i due piccioncini abbiano preso strade diverse, per la disperazione di noi poveri scribacchini di gossip, che perdiamo così un argomento da trattare.

Ma qualcosa da raccontare ancora c’è, stando alle ultime rivelazioni di Novella 2000, sempre pronta a cogliere i particolari nelle storie di corna e cornetti.

Pare che la rottura tra i due sia stata causata dalla gelosia della bella Belen. Gelosa? E di chi può essere gelosa una come lei? Di Laura Chiatti, data per vicinissima al centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ma considerata una minaccia dalla Rodriguez.

I fatti non sono ancora del tutto chiari e la telenovela è destinata a continuare, magari con l’entrata in scena di qualche altro protagonista. Scommettiamo che non finisce qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *