Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono la coppia che quest’estate ha tenuto più banco nel gossip insieme a quella formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Un mese fa circa l’annuncio di una crisi ed ora? Sono forse tornati insieme?
Sembrerebbe di sì almeno secondo quello che i bene informati sussurrano da più parti. E se non lo sono ancora, lo saranno probabilmente a breve. Come sottolinea la rivista scandalistica Novella 2000, la cantante avrebbe confidato ad alcuni amici che molti problemi esistenti tra lei e l’artista sarebbero stati superati. Senza contare poi che in nessun momento era stato detto che la storia d’amore fosse finita, sebbene Anna Tatangelo avesse deciso di metterti a cercare un luogo tutto suo dove potersi allontanare per un po’ di tempo da quello che era il tetto coniugale.
Possibile che il periodo passati separati abbia comunque fatto capire ad entrambi che sia possibile trovare un compromesso per non rovinare la loro storia nonostante i problemi. La crisi è arrivata dopo 15 anni d’amore ed un bambino insieme: Andrea di 7 anni. Lei stessa ha apostrofato il problema nel corso di una serata in piazza che stava sostenendo:
Tutto quello che scrivono non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.
E va ammesso, in queste situazioni difficilmente gli amanti del gossip lasciano respirare le persone che, forse per sistemare i propri problemi, avrebbero semplicemente bisogno di un po’ di pace. Rivedremo presto una delle coppie più benvolute della musica italiana sorridere insieme?