Era quasi destino che accadesse: è scoppiata la lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle. E quel che è iniziato in diretta si è poi trasformato in qualcosa di più ampio e con maggiore partecipazione di pubblico in rete.

Onestamente? Non ci si poteva aspettare niente di diverso conoscendo la forza con la quale entrambe le personalità di solito esprimono il loro parere e quella che sembra essere una più che evidente antipatia che scorre tra le due. Alba Parietti, che all’interno del programma è una concorrente, dopo aver finito la sua esibizione si è avvicinata alla giuria per ascoltare il loro giudizio. La pietra dello scandalo in questo caso è stata lanciata dalla soubrette che ha chiamato “Selvaggina” la Lucarelli. La quale ha fatto tutt’altro che evitare di dare corda al nomignolo che senza malizia sarebbe potuto passare per un vezzeggiativo.

Tu così non mi chiami!” è stato il commento infastidito al quale la Parietti ha ovviamente risposto in modo diretto: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti”. Una reazione sicuramente data dal post con cui la Lucarelli ha descritto l’esibizione di Alba sui social senza porsi problemi e che ha usato per sottolineare ancora una volta quella che per lei è l’incompetenza in materia di ballo.

Insomma, tra due prime donne dello spettacolo non si può pensare che possa andare tutto bene se le stesse provano anche solamente un pizzico di invidia/astio l’una nei confronti dell’altra, che ne dite?

Categorizzato in:

Gossip & Litigate,

Ultimo aggiornamento: Marzo 5, 2017