Belen Rodriguez canta ed incanta su Facebook. Non è una novità che la showgirl sia in grado di cantare ed in passato lo ha mostrato più volte in contesti importanti come il Festival di Sanremo. Questa volta ha deciso di deliziare i suoi fan attraverso i social.
Scegliendo una canzone nota ed amata da tutti: “Come te non c’è nessuno” di Rita Pavone, brano risalente al 1963. Inutile dire che il video, nonostante sia stato postato su Facebook, è divenuto immediatamente virale. Un modo senza dubbio tra i più interessanti nei quali Belen Rodriguez ha messo in mostra i suoi talenti. Ed ancora più carino è stato il messaggio condiviso successivamente, una volta finito di cantare la canzone. La starlette invita infatti i suoi fan a fare lo stesso concludendo il tutto con un:
Ragazzi dedicate anche voi questa bella canzone a chi amate. Io non dico a chi lo dedico…
Ovviamente il riferimento per quanto non fatto è evidente: è noto che Belen Rodriguez sia attualmente la compagna di Andrea Iannone, il pilota della Ducati. I due si frequentano dalla scorsa estate. Va detto però che la canzone di per se stessa è una challenge come se ne vedono spesso su Facebook: i suoi inviti “celebri” a fare altrettanto sono infatti rivolti a Michelle Hunziker, Lorella Boccia e al calciatore della Juventus Giorgio Chiellini.
E voi? Sareste pronti ad accogliere l’invito di Belen a cantare una canzone d’amore alla vostra dolce metà o a sfidarvi sullo stesso brano scelto dalla soubrette?