Romina Power ha sempre mostrato di essere una donna di carattere, pronta a farsi avanti in ogni situazione. Ma a quanto pare, quando si parla di una parte della sua vita importante ed in passato complicata, la reazione forte è contemplata… con tanto di parolaccia.
E’ proprio quella parola che dalla “bocca” della donna non ci si sarebbe mai aspettati di sentire che la fa amare ancora un po’ di più di quanto si facesse prima. Anche se va detto, un pochino se l’è cercata quando recentemente, durante il programma “Verissimo” ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato, scioccando un po’ tutto lo studio e l’italia intera che Albano la ama ancora. La reazione di Al Bano non è mancata, a stretto giro: il cantante ha sottolineato di essere felicemente sposato con Loredana Lecciso e che lui e la cantante non torneranno insieme.
Va detto, Al Bano e Romina Power hanno da sempre fatto parte dell’olimpo delle coppie più amate e chiacchierate e da quando hanno ritrovato la pace nei rapporti ed hanno ricominciato a cantare insieme, i fan vecchi e nuovi della coppia si sono scatenati nel gossip e nel clamore. Dando modo agli esperti di gossip di muoversi tra illazioni e sentiti dire: il problema? L’invasione nella privacy della donna si è fatto più forte di quello che la stessa era pronta a sopportare e di conseguenza non solo Romina ha deciso di correggere la propria intervista ma si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram che di certo non lascia spazio a dubbi:
La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti, è farsi i cazzi propri.