In tempi in cui anche matrimoni e fidanzamenti sono regolati da un contratto (ogni riferimento è puramente casuale), Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, considerato “il più giovane miliardario del mondo”, ha deciso di sposarsi e, quando c’è di mezzo un patrimonio netto di oltre 13 miliardi di dollari, un contratto pre-matrimoniale è inevitabile.
Il fautore del contratto, però, non è Mark ma la fortunata futura consorte, Priscilla Chan, fidanzata con Zuckerberg da ben 8 anni, e i soldi sembrano, almeno all’apparenza, non c’entrare affatto.
Nel contratto, infatti, Priscilla ha preteso che suo marito trascorra almeno cento minuti al giorno, incluso ovviamente anche il sesso, insieme a lei, più una sera o un cinema a settimana.
Il rischio che Zuckerberg non riesca a mantenere fede a tutte le richieste della moglie è altissimo, considerando i tantissimi impegni di lavoro.
Priscilla, però, saprà come consolarsi anche in solitudine, vista la lussuosa villa da 7 milioni di dollari a Palo Alto, dove la futura signora Zuckerberg abita con il suo fidanzato.