Belen sembra non riuscire a rimanere fuori da drammi hot nemmeno per un secondo. Questa volta la soubrette e il suo compagno Andrea Iannone finiscono sotto la lente di ingrandimento del gossip e sotto le critiche delle persone per problemi di “penetrazione”.
Il video “incriminato” è sparito dai social (sebbene ripescato dall’account IG “Le perle“, N.d.R.) ma a quanto pare Belen Rodriguez ed Andrea  avrebbero fatto riferimento a un oggetto giallo, nel quale un anello si sarebbe incastrato. Per quanto vero sia che la malizia è negli occhi di chi guarda secondo un famoso detto, non si può “non pensar male” quando spesso gli account social dei due ragazzi sono comunque costellati da materiale hot di ogni tipologia.
Che se ne parli bene o male, purché se ne parli: questa è una norma valida da sempre nello showbiz ed in quanto a chiacchiere sul loro conto, la coppia non si è mai posta problemi a subirne, o a dare adito a crearne. Se poi si pensa all’attenzione che ancora oggi divisi riescono ad attirate Belen e Stefano De Martino, è inutile chiedersi la motivazione di tale accanimento da parte del pubblico.
A proposito del ballerino: finalmente sembra essere stata finalizzata anche la separazione tra i due. Stefano dovrà versare per Santiago mille euro ogni mese, al fine di contribuire al suo mantenimento. Sarà questo il capitolo finale della storia tra la soubrette ed il giovane? Chissà perché qualcosa ci fa pensare che non sarà così. In fin dei conti, vi è sempre un bambino in comune.