Aprite bene le orecchie e preparate il vestito buono, perché tra un po’ alla corte d’Inghilterra potrebbero celebrarsi le nozze del secolo!
Più volte i tabloid d’oltremanica hanno diffuso notizie simili, ma ora pare proprio che il lungo fidanzamento (otto anni) tra il Principe William e la bella Kate Middleton stia per sfociare in matrimonio. La data? Il 2011, come afferma il domenicale News of the World, sebbene sia difficile trovare conferme da parte dei reali.
E perché proprio il 2011? Perché l’anno successivo si festeggeranno i 60 anni del regno di nonna Elisabetta e ‘l’eterna fidanzata’ potrebbe salutare l’evento con in tasca il titolo di principessa.
Quanto alla segretezza della notizia, poi, pare sia dovuta al timore che Kate catalizzi l’attenzione, un po’ come successe alla defunta suocera, che ancor prima del matrimonio aveva messo in ombra il povero Carlo (non che ci volesse molto!).
Che dire? Aspettiamo con ansia l’annuncio ufficiale, nella speranza che il vestito buono nel frattempo non passi di moda.