Il giorno dopo le nozze, più felici che mai, William e Kate sono stati avvistati fuori da Buckingham Palace, a camminare mano nella mano. La coppia ha lasciato il palazzo dopo aver trascorso la notte a festeggiare. Proprio come annunciato, i festeggiamenti si sono protratti fino a tardi e a quanto pare, per non smentirsi, l’ultimo ad andare via è stato il principe Harry.
I due hanno lasciato Londra in elicottero, ma per loro non ci sarà alcuna luna di miele. Ieri mattina, infatti, dal palazzo reale è stato annunciato che subito dopo questo fine settimana, il principe William tornerà al suo lavoro. E pensare che fino a qualche settimana fa sembrava che i due sarebbero stati a riposo addirittura per due anni!
Intanto arrivano anche le prime stime dall’Italia: pare che dieci milioni di persone siano state incollate allo schermi per seguire l’evento, due miliardi in tutto il mondo. Il matrimonio del secolo, così è stato definito, si è trasformato in un vero e proprio fenomeno mediatico, un evento senza precedenti.