Samantah Fox: in beneficenza il suo reggiseno

di Redazione Commenta

Ve la ricordate? Beh, per i più giovani quello di Samantah Fox è un nome che dice poco, ma per chi ha vissuto gli anni ’80 non sarà difficile ricordare le sue foto, che facevano sognare migliaia di maschietti.

Negli ultimi tempi l’avevamo un po’ persa di vista, ma ora torna a far parlare di sé, forse stanca di vedere in giro calendari di giovani che posano nude, per ricordarci che è stata lei la primadonna delle BBB (British Big Boobs o Britain’s Best Boob).

Nel 1983, infatti, apparve in topless sulla Page 3 del Sun, conquistando consensi per il generoso decolleté e le sue foto fecero così successo, che qualche tempo più tardi anche Playboy le chiese di posare per una copertina.


Considerata un’icona sexy per almeno un ventennio, la Fox ha poi fatto outing, confessando al mondo intero la sua storia d’amore con Myra Stratton:

E’ ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra. La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei.

Beh, lei non lo sa se è omosessuale, ma intanto lo scorso anno è stata eletta “regina delle lesbiche” nel corso del festival “Dancing Queen” celebrato a Barcellona. E chissà cosa avranno pensato tutti quei maschietti che facevano sogni calienti, guardando la sua immagine!

In questi giorni è riapparsa in pubblico per mettere all’asta il suo reggiseno rosso ed il ricavato della vendita del prezioso cimelio sarà devoluto in favore di un’associazione che aiuta i sordi ed i ciechi in Inghiterra.

Che cuore d’oro, la bella Samantah! Ma il reggiseno finirà nelle mani di un maschietto che la sognava 20 anni fa o in quelle di una donna che ha apprezzato la sua rivelazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>