Da quando il Principe William ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la bella Kate Middleton, non c’è giorno che sulle pagine dei giornali non si parli del matrimonio del secolo.
Stavolta a fare notizia è il servizio fotografico realizzato da Mario Testino, fotografo di moda che può essere considerato “uno di casa” a Buckingham Palace, avendo già prestato la sua arte in diverse occasioni.
Ebbene, l’artista peruviano è stato chiamato a palazzo per immortalare William e Kate per quelle che possono considerarsi le foto ufficiali del fidanzamento. Due gli scatti scelti dai piccioncini tra la marea di pose immortalate: nella prima il Principe è in abito scuro e Kate in tailleur bianco, mentre nella seconda i due ragazzi sono in abbigliamento casual e si abbracciano come una qualunque altra coppia di innamorati.
Ovviamente in entrambe le foto l’anello di fidanzamento è in bella mostra, come se Kate volesse gridare al mondo che non lo toglierebbe per nulla al mondo. E ti credo, ci ha messo una vita a farselo regalare! A voi le immagini.