Ieri, durante il matrimonio di William e Kate, un altro personaggio ha rubato per un po’ la scena alla sposa. Si tratta della sua damigella d’onore, nonché sua sorella, Philippa Middleton, detta Pippa.

La ragazza ha fatto innamorare il mondo intero, oggi non si fa altro che parlare di lei, che per la cerimonia ha scelto, come la sorella, un abito bianco di Alexander McQueen. Tutti gli occhi e gli obiettivi puntati su Pippa Middleton e nel corso della giornata, il gossip si è concentrato su di lei e il principe Harry.

Tra i due sembra esserci stato del feeling, anche se pare che Pippa non abbia gradito le battute pronunciate da Harry durante il discorso di ieri sera, quello che faceva tremare tutti gli invitati, vista l’irriverenza del principe. Intanto vi mostriamo una gallery con alcune delle immagini dalle nozze e non solo, che mostrano la nuova star del Regno Unito.

Adesso che Kate Middleton si è sistemata, ed anche bene, sulla scena è rimasta proprio Pippa Middleton, che da ieri è ufficialmente piena di spasimanti. Basti pensare a Facebook: sul celebre social network sono nati come funghi gruppi che non fanno che elogiare la sorella della sposa, soprattutto il suo lato b. Da Twitter invece Michael Vaughan ha augurato buona fortuna al principe Harry, nella speranza che riuscisse a combinare qualcosa di buono con la neo-cognata.

Ma, tanto per essere cattivi, Pippa Middleton, è davvero così bella? Alcuni sono disposti a giurare che abbia addirittura rubato la scena a Kate e che sia molto più bella di lei. In realtà, le aspettative calano se si guardano le foto di Pippa senza trucco o di eventi diversi dalle nozze reali. Si sa, in determinate circostanze, sono i soldi ben spesi nei centri estetici a fare gran parte del lavoro e sappiamo bene anche che Kate Middleton ha speso fior fior di quattrini per prepararsi al grande giorno, di certo avrà dato lo stesso consiglio alla sorella che, con il suo corpicino e il suo sorriso perfetto, ha conquistato il mondo.

Categorizzato in:

Gallery, Gossip & Eventi,

Ultimo aggiornamento: Aprile 30, 2011