Pronunciare il suo nome significa dire tante cose. Soldi, tantissimi soldi, prima di tutto. E poi capricci, trovate pubblicitarie, video hot, oltre ad una serie di amori (veri o finti, non importa) sia etero che gay.
Insomma, Paris Hilton è ovunque. E visto che non le bastava promozionare orologi, linee di abbigliamento e profumi, ora lancia anche una collezione di scarpe, “Paris Hilton Footwear“.
Scarpe caratterizzate dalla firma della stilista su ogni suola e dal trionfo del rosa come colore: rosa pallido per la linea primavera/estate, rosa acceso per la linea autunno/inverno.
La collezione, presentata ufficialmente due giorni fa e subito messa in in vendita in America, ha un costo che va dai 59 a 195 dollari.
La collezione, presentata ufficialmente due giorni fa e subito messa in in vendita in America, ha un costo che va dai 59 a 195 dollari.
In occasione dell’evento, la Hilton si è presentata da Macy’s a LA – accompagnata sempre dal suo cagnolino – per mostrare al mondo intero che è capace anche di diventare stylist di calzature femminili.
Centinaia di persone attendevano l’ereditiera per salutarla e acquistare subito un paio di scarpe. «Vuoi che mi perdo la moda del momento?», avranno pensato i presenti.
Naturalmente Paris aveva anche preparato una sorta di discorso-annuncio:
Ho sempre amato le scarpe e dopo aver lavorato sulla mia linea di profumi e di abbigliamento sportivo, mi è sembrato naturale questo passo. ‘Paris Hilton Footwear’ è perfetta per la donna giovane che vuole sentirsi bene senza spendere una fortuna. Ho molte scarpe e di ogni stilista, ma amo le che le mie scarpe non siano da 800 dollari, e che siano molto confortevoli.
Abbiamo i nostri dubbi.