Cosa c’è di più rilassante di un bel bagno caldo in una vasca traboccante di schiuma profumata? Per me è il massimo, ma evidentemente le mode cambiano.
Basta chiedere a Paris Hilton che per la sera di Capodanno ha svuotato la piscina della sua villa, l’ha riempita di monetine e si è esibita in un tuffo degno del miglior Paperon De Paperoni.
Molti penseranno che sia la solita trovata pubblicitaria e invece stavolta il fine era dei più nobili. Al termine della nuotata infatti, Paris si è armata di borsa Free Burma Bag (ideata da Gilli in collaborazione con Amnesty International, appositamente per raccogliere fondi da devolvere al popolo birmano) ed ha chiesto ai suoi 200 ospiti di mostrarsi generosi verso la causa umanitaria. “Prezzo” dello spettacolo 1000 dollari, da elargire in assegni e banconote.
E brava Paris! Avrebbe potuto approfittare della situazione per riempire le sue tasche, visto che il nonno le ha tolto gran parte dell’eredità . E invece eccola qui, a sostenere cause benefiche anche la notte di Capodanno!
O sarà solo un modo per far ricredere il vecchio Hilton e dimostrargli che è una brava ragazza dal cuore d’oro?
Mah, per ora, cara ex-ereditiera hai dimostrato solo di saperci navigare (anzi nuotare) nell’oro. Staremo a vedere.