Paris Hilton ogni tanto ne fa una buona. Come la recente donazione a favore di un ospedale che presto sorgerà a Los Angeles e si occuperà prevalentemente di curare i bambini.
Il “Children’s Center“, infatti, dovrebbe inziare le sue attività massimo entro due anni, occupandosi di cure per il cancro e le patologie del sangue.
Non si sa quale sia stata la somma di Paris devoluta all’ente, ma i rappresentanti legali dell’ospedale hanno dichiarato che si tratta di una cifra generosa. Beh, era il minimo!
Il tutto è stato accompagnato da una nota di Paris per dimostare che, in fondo, lei un cervello ce l’ha:
Il mio coinvolgimento a questa tematica, tocca le mie corde più intime. Sono orgogliosa di fare una donazione e prestare il mio nome nello sforzo di aiutare i bambini che affrontano malattie terribilmente gravi.
Per il resto, Paris continua la sua vita “nornale” tra shopping, beauty farm e feste. Come quella in maschera organizzata ad Hollywood in cui ha partecipato con il fedele Benji Madden.
Quest’ultimo, ormai tutto preso dalla bionda ereditiera tando da non nasconderlo, ha pure dichiarato:
Paris è la mia migliore amica e io non sono mai stata così felice. Non mi preoccupa più nulla nella mia vita. Quando trovi una persona amica e l’ami, tutte le tue preoccupazioni spariscono. Ogni cosa va meglio, e poi c’è lei accanto a me a supportarmi sempre. Sono proprio un uomo fortunato.
Anche lei, in quanto a fortuna, però non scherza…