Paris Hilton, capricciosa anche in Cina

Solo pochi giorni fa, un nuovo filmato di Paris Hilton spopolava sul web. L’ereditiera appariva infatti senza veli – come è già accaduto più volte – in una vasca da bagno. Un sexy bagno in una suite di Parigi, tutto bolle di sapone e ammiccamenti in compagnia di uno sconosciuto che riprendeva le scene piccanti.

Ora la bionda ragazza è in Cina per partecipare al Mtv Style Gala. Occhialoni Dior, un panda di peluche tra le braccia e un look alla moda al suo arrivo a Shangai, dove tanti fans l’aspettavano.

Tra i primi capricci della star, la decisione di sfilare all’evento esclusivamente con abiti del noto stilista Lu Kun. E proprio nello studio del famoso stilista cinese, Paris ha passato molte ore per conoscere, provare e scegliere i suoi abiti preferiti. Nulla va lasciato al caso pur di apparire bellissime.

Impossibile poi non cadere nelle varie tentazioni e peccati di gola. Infatti Paris si è prima recata al ristorante Nanxiang Mantou Dian dove ha assaggiato varie specialità culinarie del Paese. Poi, scortata dai suoi forzuti bodyguard, si è concessa una passeggiata nel parco Yu Garden.

Insomma, sembrerebbe proprio la cronaca di una breve vacanza in Cina di una ragazza normale. Normale, ecco.
Non di Paris Hilton.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *