Kourtney Kardashian ha rivelato che gli abiti da damigella d’onore del matrimonio della sorella Kim Kardashian saranno di color verde. Ebbene si, Kourtney ha dato la notizia su Twitter durante il fine settimana rispondendo alle migliaia di domande delle seguaci delle tre sorelle riguardo il colore degli abiti.
“VERDE!” ha risposto Kourtney.
Kim ha recentemente confessato di aver paura a camminare per il corridoio da sola il giorno del suo matrimonio, visto che suo padre è scomparso nel 2003, tuttavia, il patrigno di Kim, Bruce Jenner ha dato la sua disponibilità nell’accompagnarla all’altare.
Kim è fidanzata con la star dell’NBA Kris Humphries e con lui convolerà a nozze il prossimo 20 agosto nell’assolata California.
Il The American ha recentemente rivelato che l’abito indossato dalla star sarà della stilista Vera Wang sottolineando che la nota designer è un’amica intima della famiglia Kardashian.
Tyra Banks ha descritto l’abito in questione come “meraviglioso” e ha sottolineato che Kim sarà splendida per il suo grande giorno … nel frattempo, noi comuni mortali aspettiamo con impazienza il grande giorno, in modo da poter giudicare lo stile e lo sfarzo di uno dei matrimoni più chiacchierati degli States.