La maternità ti cambia la vita. Soprattutto se fino ad allora hai vissuto un’esistenza di quelle che si possono definire “difficili”. Probabilmente è questo il pensiero di Nicole Ritchie che negli ultimi mesi, con il pancione in bella vista, sembra aver messo la testa a posto.
Addirittura adesso, insieme al compagno Joel Madden, ha deciso di far qualcosa per le donne nel suo stesso stato ma meno fortunate. E così, alla Los Angeles Free Clinic, la giovane coppia di innamorati ha inaugurato la loro nuova fondazione, la Richie Madden Children’s Foundation, dedicata ai bambini e alle famiglie.
Tantissimi i dollari che Nicole e Joel hanno distribuito tra doni e beni di prima necessità alle gestanti ricoverate alla clinica.
Come è partita questa iniziativa? «Io e Joel siamo cresciuti qui e vogliamo che i nostri figli siano parte della comunità e che sappiano che c’è la responsabilità di aiutare questa comunità». Un segnale certamente positivo, soprattutto per la Ritchie che forse sta finalmente diventando adulta.
Ma non dimentichiamo le immagini del baby-shower, la tradizionale festa in onore del bambino ancora in pancia, che Nicole si è vista organizzare, lo scorso 18 novembre in un lussuoso hotel, da una sua cara amica.
Indovinate chi?
Ma Paris Hilton!
E con questa “caduta”, abbiamo detto veramente tutto.