E’ il tempo di tornare, nei limiti del possibile, alla normalità, sebbene ora ci sia una responsabilità in più, ovvero una persona a cui badare. Meglio ancora, una figlia.
Parliamo di Nicole Richie che, a un mese dalla nascita della sua bambina, ha deciso di non rinunciare del tutto alla vita mondana. Quella sì che fa sempre bene.
E così la mamma in libera uscita è apparsa all’inaugurazione del Broad Contemporary Art Museum di Los Angeles.
E così la mamma in libera uscita è apparsa all’inaugurazione del Broad Contemporary Art Museum di Los Angeles.
Accompagnata dal fedelissimo compagno Joel Madden, Nicole è sembrata quasi del tutto in forma – non che avesse preso molti chili durante la gravidanza! – ed elegantissima in abito lungo.
Vezzo da non tralasciare: al collo, un ciondolo raffigurante una H. Una lettera non a caso, visto che si tratta dell’iniziale del nome della piccola Harlow Winter Kate. Della serie “La bimba è sempre con me”.
Bella sì, Nicole, ma forse un po’ stanca e dal viso sciupato. Ma c’è un perché. Joel ha infatti raccontato a un giornalista del UsWeekly che si trovava all’evento:
La bimba dorme solo tre ore a notte. In questo momento? E’ con la nonna e speriamo non faccia troppi capricci, altrimenti sono guai…
In realtà Nicole e Joel erano già apparsi in pubblico una quindicina di giorni fa per il party organizzato in onore del 40° compleanno di uno dei migliori talent scout e agenti di Hollywood, Benny Medina.
Ma spiegatemi: sti figli, prima li facciamo e poi li lasciamo a casa?