Star di reality, scrittrice, disegnatrice di gioielli e adesso anche stilista per abiti premaman. E’ questa la prossima meta di Nicole Richie, che sembra non abbia poi uno scopo importante nella vita – a parte la figlia – e debba in qualche modo passare il tempo.
Ora il suo desiderio è aiutare tutte quelle future mamme ad essere sempre eleganti. Un po’ come è accaduto a lei durante la sua gravidanza.
Al recente party della casa di moda Balenciaga a Los Angeles, Nicole ha parlato del suo progetto ringraziando il direttore creativo Nicolas Ghesquiere, la maggiore fonte di ispirazione per la linea fashion.
Ha raccontato infatti una Nicole entusiasta:
Durante la mia gravidanza ho indossato spesso abiti Balencia.
Fino a uscire, una volta che le sue magliettine diventavano troppo corte per coprire il pancione, con i vestiti del suo compagno Joel, prodotti dallo stesso brand.
Qual è, precisamente, il desiderio di Nicole?
La mia linea d’abbigliamento dovrà far sentire belle le donne, farle stare a proprio agio e soddisfarle. Occorre mostrare sempre di stare al meglio, mai la stanchezza o il sentirsi giù.
Ci riuscirà? Peccato che tante sue amiche e colleghe, da un po’, abbiamo partorito e non potranno far da modelle. Un secondo pupo per Nicole da mettere in cantiere? Beh, ora c’è un motivo in più…