Chi sono i non invitati al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle? Gli amanti del gossip stanno godendo come non mai pensando ai nomi celebri e soprattutto vicini allo sposo che non sono entrati nella lista dei “benedetti”.
La prima tra tutte, quella che fa sghignazzare un po’ tutti è Chelsy Davy, ex storica del principe. E la motivazione in realtà sarebbe proprio legata al matrimonio stesso: la sua presenza, presumono, urterebbe la sensibilità della futura moglie Meghan Markle. Anche se tra i due l’amicizia dopo la rottura, è rimasta in piedi e molto unita. In fin dei conti parliamo di una persona che è stata vicina per 8 anni al principe, fin dall’adolescenza quasi, alla maturità. La loro rottura nel 2010 fece parlare tanto (in molti hanno pensato che potessero convolare a nozze, N.d.R.) e sono in molti ad essere rimasti scioccati dalla sua assenza, conoscendo quali sono i rapporti tra i due ex. Una fonte ha raccontato:
Chelsy è la regina dei party. È selvaggia e divertente e nessuna festa è davvero completa senza di lei, ecco perché gli amici sono rimasti scioccati dalla sua assenza. Anche Chelsy è rimasta sorpresa e un po’ ferita.
Tra gli assenti “famosi”, anche la cugina di Harry Lady Amelia Windsor e la sorella Marina: paura di far sfigurare la sposa o altre motivazioni non conosciute? Anche da parte di Meghan Markle il taglio è stato enorme e sicuramente fa discutere: si rischiava che non fossero presenti nemmeno i genitori fino a qualche giorno fa, quando la loro presenza è stata confermata.