Ebbene si, al termine di sei anni di fidanzamento anche la Spice Girl più bruttina giungerà davanti all’altare per pronunciare la promessa di amore eterno al suo Thomas Starr.
A sentire il Mirror, Mel C, al secolo Melanie Chisholm, si sarebbe fidanzata ufficialmente il mese scorso, ma bisognerà aspettare la nascita del bebè prima di vederla in abito bianco. La cantante è al quinto mese di gravidanza e attende con impazienza il lieto evento, essendo l’unica delle Spice ancora senza prole.
Niente nozze, dunque, fino alla prossima primavera, ma che importa? Dopo sei anni di relazione e dopo aver atteso per secoli l’arrivo di un figlio, cosa volete che siano pochi mesi in più di attesa?
[…] La coppia, insieme da sei anni, ha preferito fino all’ultimo non conoscere il sesso del piccolo ed ecco, dopo nove mesi, la sorpresa. Allora tanti auguri alla neo famiglia, rigorosamente in rosa. Ora è tempo di pensare ai fiori d’arancio… […]
[…] Mel C è mamma! 24 Febbraio 2009 – pubblicato da aggregatore in Gossip Ora tutte le ex Spice Girls possono dirsi donne complete. Melanie Chisholm, in arte Mel C, era infatti l’unica del gruppo a non aver assaporato ancora la gioia di aver avuto un bambino, ma la maledizione è finalmente andata via. Come annunciano poche ma serene parole sul sito della cantante, Mel ha partorito domenica pomeriggio a Londra una bambina alla quale, insieme al suo compagno Thomas Starr, ha dato il nome di Scarlet. La coppia, insieme da sei anni, ha preferito fino all’ultimo non conoscere il sesso del piccolo ed ecco, dopo nove mesi, la sorpresa. Allora tanti auguri alla neo famiglia, rigorosamente in rosa. Ora è tempo di pensare ai fiori d’arancio… […]