Festa di Natale per 200 bambini. Offre Nicole Ritchie!

Oh my God. Ma questa ragazza mi è diventata proprio buona d’animo!

Parlo naturalmente di Nicole Ritchie che, con immenso stupore da parte della sottoscritta, ha organizzato sabato scorso, insieme al suo compagno Joel Madden, una festa di Natale per ben 200 bambini. Scarpe nuove, abitini e orsacchiotti sono solo alcuni dei tanti regali offerti ai piccoli da parte di Nicole e e Joel.

Il party, che si è tenuto presso gli studi Paramount di Los Angeles, rientra nelle iniziative di assistenza della fondazione inaugurata alcune settimane fa dalla stessa Nicole, la Richie-Madden Children’s Foundation. Un ampio programma che intende aiutare senzatetto e famiglie povere.

Un impegno, quello preso da Nicole, che la porta ad essere sempre in prima linea, soprattutto ora che è in dolce attesa. Il parto sembra esser previsto infatti tra meno di un mese.

Tornando a sabato scorso, le immagini ci mostrano una Nicole in forma, sorridente e rilassata,  apparsa in pubblico e attorniata da tanti piccoli.

E le parole del suo compagno sono la prova di tanta disponibilità verso il prossimo: «La fondazione è molto importante per me e Nicole. Siamo molto felici di far parte di questa comunità e di festeggiare questi bambini che sono stati meno fortunati di noi».

E puoi ben dirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *