Per Chiara Ferragni il trentesimo compleanno, a prescindere da come andranno le cose, rimarrà impossibile da dimenticare: Fedez, suo compagno da meno di un anno, le ha chiesto di sposarlo davanti a tutti interrompendo il concerto che stava tenendo all’Arena di Verona.
La blogger ha ovviamente accettato e va detto dai video diffusi che entrambi erano decisamente commossi e felici dell’evento. E’ stato uno shock per i presenti vedere Fedez interrompere la canzone che stava cantando alla sua fidanzata, presente sul palco e farle la proposta, va detto, con molta semplicità ed un pizzico di emozione, con tanto di diretta radiotelevisiva di RTL. Ammettiamolo, di privato per ciò che riguarda i due c’è sempre stato ben poco dato che la loro è sempre stata una storia vissuta sui social network in modo quasi devastante.
Il tutto nacque con la presa in giro in Vorrei ma non posto e da un incontro che seguì quella che poteva essere l’inizio di una forte polemica e che si è trasformata poi in una storia d’amore che meno di un anno dopo si è trasformato in una proposta che sconcerta ma carina davvero:
Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì.
Quello che Fedez ha detto senza microfono e che lei ha risposto ovviamente non si è sentito ma si è intuito, tanto quanto la risposta della blogger ovviamente positiva. Lo saprà dire solo il tempo se effettivamente la coppia durerà o se sarà un fuoco di paglia: per ora la favola social è servita.